Campagna promossa da SOS Ragazzi
Per consultare l'Informativa sulla Privacy, clicca qui
Ti diamo una buona notizia. A partire da gennaio 2023 le cose cambieranno. E cambieranno in meglio.
SOS Ragazzi si fonde e si unisce alla campagna di Generazione Voglio Vivere, guidata dall’amico Samuele Maniscalco.
Questo significa che le battaglie di SOS Ragazzi non finiranno ma anzi si potenzieranno, perché saranno unite a quelle di Generazione Voglio Vivere.
Non si tratta quindi di una fine, bensì di un nuovo inizio!
D’ora in avanti, quindi, sarà Generazione Voglio Vivere ad occuparsi non solo della difesa della vita dal concepimento alla morte naturale, ma anche della tutela della famiglia naturale, dell’educazione e dei giovani.
La campagna, rinnovata, si dedicherà pure alla lotta contro l’ideologia gender, la dittatura LGBT, la sessualizzazione precoce dei bambini e la droga.
Per quanto ci riguarda, oltre ad essere accanto a Samuele Maniscalco, continueremo a dare la buona battaglia su un altro fronte: prenderemo infatti la direzione del progetto Pro Italia Cristiana.
Spero che vorrai continuare a sostenere le attività a favore della famiglia e della vita con Generazione Voglio Vivere: sappi che saranno in buone mani!
Se non hai nulla in contrario, a partire da gennaio non riceverai più le mail di SOS Ragazzi, ma di Generazione Voglio Vivere.
Pertanto, tutte le offerte che vorrai donare attraverso questa mia mail, sin d’ora andranno direttamente a sostenere l’attività di Generazione Voglio Vivere.
Ma permettici ora un rapido riassunto di quello che SOS Ragazzi ha potuto realizzare grazie al tuo aiuto.
Dirigo la campagna dal gennaio 2018. E vorrei ricordarti alcune delle attività che sono state rese possibili grazie alla tua generosità.
–La pubblicazione e la diffusione del libro “Teoria gender. Come difendere i nostri figli”;
– la pubblicazione e la diffusione dell’opuscolo “Ideologia gender: cos’è e come combatterla”;
– la pubblicazione e diffusione del libretto “Tutti i pericoli della cannabis legale”;
– le nostre petizioni su vari temi;
– le conferenze pubbliche e online;
– e poi la pubblicazione del bollettino di SOS Ragazzi, uscito puntualmente tre volte l’anno per aiutarla a formarsi e informarsi;
– la partecipazione di SOS Ragazzi a varie mobilitazioni nazionali e internazionali, come i Family Day a Roma e il Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona del 2019.
Ebbene, lo ripetiamo: tutto questo è stato reso possibile grazie al tuo sostegno e al tuo supporto. Lo abbiamo fatto insieme.
Ora, viste le sfide che ci attendono nei prossimi anni - basti pensare alla recente proposta della Commissione dell’Unione europea per far riconoscere da tutti gli Stati membri l’adozione per le coppie omosessuali - e dopo aver ricevuto l’ok dall’amico Samuele Maniscalco, abbiamo ritenuto molto più utile unire e razionalizzare le forze.
Del resto, vita e famiglia sono materie strettamente collegate l’una all’altra.
Ti chiediamo quindi di essere ancora una volta generoso. Perché proprio ora è più urgente che mai non mollare! Anzi, dobbiamo raddoppiare i nostri sforzi.
Ci sentiremo ancora la prossima settimana per gli auguri natalizi.
Intanto però vogliamo già dirti che è stato davvero un onore collaborare con te in questi anni.
Grazie di cuore, davvero!